La sede

Excelsior Palace Hotel

L’Excelsior Palace Hotel è situato sulla spettacolare Costa di Portofino, con doppia esposizione, affacciato sul Golfo di Rapallo e sul Golfo di Portofino.
Le distanze dell’hotel dai punti di maggior interesse locale:

  • Portofino – 6 km
  • Genova – 30 km
  • Cinque Terre – 55 km

Altre distanze:

  • Stazione di Rapallo – 1 km
  • Autostrada A12 Genova-Livorno – 1,5 km
  • Aeroporto di Genova “Cristoforo Colombo” – 32 km

In posizione privilegiata, affacciato ad est sulla baia di Rapallo e ad ovest sulla costa di Portofino, l’Excelsior Palace Hotel di Rapallo, hotel  5 stelle lusso della Costa di Portofino, è tornato ad essere il raffinato punto d’incontro del bel mondo internazionale, così come lo fu alle sue origini, nei primi anni del 1900.
Gli ambienti dell’Excelsior Palace hotel 5 stelle lusso di Rapallo, eleganti ed accoglienti, affascinano per la luminosità ed i caldi colori del sole e del mare di Rapallo e della Costa di Portofino e per la vista su uno dei paesaggi più celebrati nella letteratura, il Golfo del Tigullio. La Hall si distingue per quadri, stampe ed arredi tutti autentici di antiquariato.
Splendida cornice per fine settimana e per soggiorni di vacanza, l’hotel Excelsior Palace 5 stelle lusso di Rapallo rivolge una particolare attenzione agli amanti del relax e dell’eccellenza, offrendo Beach Club con terrazze a mare, cabine individuali e due piscine panoramiche, di cui una dotata di lettini idromassaggio, oltre a una Spa per trattamenti personalizzati, palestra e piscina coperta riscaldata vista mare.
Un intero piano dell’hotel è dedicato a spazi per eventi e matrimoni, supportati da cablaggio wi-fi e tecnologia all’avanguardia. E’ in questo spazio che si svolgerà l’intero evento con le conferenze e lo spazio delle aziende presenti. Due le sale (Sala Duse e Sala Simpson) nelle quali si alterneranno i 20 relatori coinvolti.
Ci sarà poi a disposizione un’Area che accoglierà le 10 postazioni espositive (Sala Soraya e Sala Hemingway) ed un’apposita Area Relax

Parcheggiate in garage l’auto elettrica (servizio a pagamento) e la potrete ricaricare gratuitamente!

ALCUNE FOTO